…check in & check out?
Il giorno d’arrivo la camera è disponibile
dalle ore 15.00 alle ore 20.00.
Per arrivi dopo le ore 20.00 mettiamo in conto € 60,00 all'ora iniziata.
Il giorno della partenza vi chiediamo gentilmente di liberare la camera
entro le ore 10.00.
Late check out su richiesta a pagamento e a secondo della disponibilità!
… le camere singole?
Supplemento per single & persone che viaggiano sole da 0-100% a seconda della stagione & tipologia di camera.
… i bambini?
Le riduzioni sono valide per soggiorni in camera con due adulti paganti tariffa intera. Prezzo su richiesta
... il pernottamento con colazione?
A richiesta, presso l’Hotel st. anton, è possibile effettuare pernottamenti con sola colazione. Naturalmente sarà a vostra disposizione il nostro ristorante à la carte! Purtroppo non possiamo applicare riduzioni in caso di pasti non consumati nella formula della
mezza pensione.
… la macchina?
- Un grande parcheggio garantisce la disponibilità di un posto macchina a tutti gli ospiti.
- Garage sotterraneo al chiuso con accesso diretto all’Hotel a € 10,00 al giorno.
... cani /animali domestici?
non accettiamo più cani. Gatti sono benvenuti avvendo tre in albergo.
...si può fumare?
La nostra struttura è un hotel non fumatori (a seguito della legge del 2005). Chiediamo gentilmente ai nostri ospiti di non fumare in camera – abbiamo posaceneri su tutte le terrazze e sul balcone di ogni camera.
... il servizio in camera?
Il nostro staff della sala sarà lieto di servirvi il cibo e le bibite in camera.
...la prenotazione?
Le prenotazioni sono vincolanti dal momento dell’invio di una conferma da parte dell’Hotel st. anton per fax, mail o posta. Contestualmente alla prenotazione è richiesto il versamento di una caparra confirmatoria. La prenotazione fa fede ed è impegnativa a partire dal momento che l’Hotel st.anton l’ha confermata con una e-mail. Da qui in avanti valgono le condizioni di storno,
anche se il versamento non è ancora avvenuto. Potete pagare sia con
carta di credito online, oppure mediante bonifico bancario. Non possiamo purtroppo assumerci le spese del bonifico.
Le nostre coordinate bancarie:
Intestatario: Kompatscher Helmuth N. C/C 064 81300-3
Cassa di Risparmio/ Sparkasse Alto Adige: Filiale Castelrotto/ Codice bancario 6045-9
SWIFT CODE/BIC: CRBZ IT 2B 064 - IBAN: IT 21 A 06045 23100 000000081300
La prenotazione per entrambe le parti è vincolante.
Non sono calcolate riduzioni per servizi non pretesi (esempio pasti non consumati).
Non possiamo, purtroppo, garantire la prenotazione del piano, della posizione o del numero della categoria di stanza da voi prenotata.
...il pagamento?
Potete pagare il conto con bancomat, VISA, Mastercard e
bonifico bancario (solo in anticipo) oppure in contanti.
Non accettiamo Diners e American Express.
Per i pagamenti in contanti si prega di tenere conto dei limiti stabiliti per legge.
In alternativa è possibile optare per il bonifico anticipato, saldando l’importo entro il giorno di partenza (tempo di elaborazione 3 giorni lavorativi).
...gli storni?
Condizioni di disdetta per prenotazioni:
Uno storno è sempre fastidioso – per voi e per noi!
Per questo motivo vi ringraziamo per la comprensione se, in caso di disdetta,
la caparra non sarà restituita e saranno addebitate le spese di cancellazione.
Le nostre condizioni di storno:
-
La prenotazione può essere cancellata gratuitamente* fino a 4 settimane prima dell’arrivo.
- Per cancellazioni effettuate da 4 settimane a 14 giorni prima dell’arrivo, si addebita il 50% del prezzo della prenotazione.
- Per cancellazioni effettuate da 14 giorni fino a 3 giorni prima dell’arrivo, si addebita il 80% del prezzo della prenotazione.
- La cancellazione della prenotazione meno di 3 giorni prima della data d'arrivo : 100 % del prezzo della prenotazione.
- In caso di no-show o partenza anticipata, la prenotazione viene addebitata per intero.
*Se è già stata versata una caparra, questa verrà rimborsata sotto forma di voucher dopo aver preso in considerazione le condizioni di cancellazione. Non offriamo un rimborso.
Consigliamo di stipulare
un’assicurazione annullamento viaggio che copre i costi di cancellazione in caso di incidente, malattia (
inclusa positività al Covid-19) o decesso dell’assicurato e di suoi figli, genitori o nonni. La polizza va acquistata
al momento della prenotazione del soggiorno, e può essere stipulata tramite il nostro partner HOGAST.
Se gradita, offriamo la
possibilità di posticipare gratuitamente la prenotazione
entro 21 giorni prima dell’arrivo, selezionando un altro periodo
entro lo stesso anno.
In questo caso, per la nuova prenotazione
viene meno la cancellazione gratuita e si applicano le seguenti condizioni: addebito del 50% per cancellazioni dal giorno di riprenotazione a 14 giorni prima dell’arrivo; addebito del 80% da 14 giorni a 3 giorni prima dell’arrivo, e 100% in caso di no-show.